Con Nymi la password sei tu

Con Nymi la password sei tu

by -
15
Nymi
Nymi

Nymi è un bracciale che una volta indossato riconosce la frequenza cardiaca del proprietario e da quel momento è in grado di gestire tutti i suoi dati sensibili. Ognuno di noi, infatti, emette una sorta di frequenza cardiaca che è unica e riconoscibile proprio come un’impronta digitale.

Costerà soltanto 79 dollari e renderà obsolete password e chiavi di diverso genere. Collegandosi wireless ai diversi dispositivi, infatti, Nymi autenticherà in maniera automatica la persona che lo porta. In questo modo, potrete aprire la macchina, accendere il PC, disattivare un allarme, tutto semplicemente grazie alla vostra presenza.

Più sicuro di un’impronta digitale, di un riconoscimento vocale e della maggior parte delle password Nymi permette di dimenticare codici, frasi di recupero, email  e quant’altro.

In questi giorni è stata resa disponibile una versione Beta per sviluppatori e per ulteriori dettagli è possibile vedere la bella intervista realizzata da TechCrunch al CEO e co-founder Karl Martin.

Qui, invece, il video di dimostrazione realizzato dai produttori:

Con Nymi la password sei tu
Vota l\'articolo grazie