WINDOWS 8.1 RETI, SICUREZZA, TECNICHE AVANZATE.
di Adriano Arrigo e Maltraversi Marco
Windows 8.1, il nuovo sistema operativo di Microsoft, è l’ultima release di Windows con kernel NT. È più veloce, più usabile, più personalizzabile e più robusto rispetto a Windows 7, Vista e Windows XP, oltre a essere più compatibile con applicazioni e dispositivi esterni.
Windows 8.1 introduce notevoli migliorie, che abbracciano sia la sfera delle performance e user experience sia nuove features per la sicurezza e la rete.
Conoscere e apprendere le potenzialità di questo nuovo sistema operativo permette alle aziende, ai sistemisti, ai programmatori e ai semplici appassionati di informatica di sfruttarne appieno le funzionalità, migliorando i processi produttivi. Gli utenti alle prime armi troveranno le procedure più semplici per usare le funzioni di base del sistema, mentre gli utenti più esperti scopriranno quanto c’è di nuovo nel miglior sistema operativo mai prodotto da Microsoft.
Il libro accompagnerà il lettore alla scoperta e all’utilizzo di questo interessante sistema operativo da un’ottica prevalentemente tecnica e mirata alla produttività aziendale. Come posso distribuire il nuovo sistema operativo in ambito aziendale? Come si risolvono eventuali problemi di compatibilità con le applicazioni preesistenti? Come posso personalizzare l’installazione per la distribuzione in azienda? Quali strumenti sono disponibili all’interno del sistema operativo per la sicurezza? Quali gli strumenti introdotti per salvaguardare l’integrità dei dati? Posso aggiornare il sistema operativo e come? Quali sono le novità per quanto riguarda la virtualizzazione? Come si integra con il cloud? A tutte queste e ad altre domande tenteremo di dare risposta in questo libro.
ACQUISTALO ONLINE ORA A PREZZO SCONTATO