Recensione Rowenta Clean & Steam: prezzo e offerta

Recensione Rowenta Clean & Steam: prezzo e offerta

by -
40

Lavare i pavimenti è sempre faticoso e, spesso, ci si ritrova a non pulire la propria casa per settimane, sentendoci stressati solo al pensiero di ciò che ci attende. Soprattutto chi ha una casa grande e, magari, a più piani, può riscontrare una certa fatica a dover raccogliere tutta la polvere depositata sul pavimento con scopa e paletta e poi lavarlo con il mocio, con le braccia affaticate e doloranti. In questi casi, l’ideale sarebbe avere un unico strumento che effettui tutte e due le azioni e, magari, senza risultare nemmeno troppo pesante da trasportare. Non si tratta di un sogno, ma della nuova scopa elettrica Rowenta, con tecnologia 2 in 1 e studiata per facilitare la vita delle persone e far risparmiare loro un’enorme quantità di tempo. Rowenta Clean & Steam è la soluzione ideale a ogni problema e, con questo prodotto, fare le pulizie diventerà molto più divertente!

Perché acquistare la scopa elettrica 2 in 1 Rowenta

Anche Rowenta ha dato vita a una scopa elettrica 2 in 1, un’alternativa che sta divenendo sempre più popolare grazie alla maggiore capacità che offre di risparmiare gran parte del tempo che impiegheremmo, altrimenti, con l’utilizzo di una scopa elettrica normale e del mocio. Infatti, se di questi tempi il risparmio è diventata una priorità, l’unica cosa che riesce ancora a superarlo per importanza è il tempo. Con tutti gli impegni quotidiani in cui siamo continuamente assorti, ci si ritrova la sera a non avere più voglia di fare niente, tantomeno prendere una scopa e mettersi a spazzare il pavimento.

Se avessimo, però, la possibilità di pulire i pavimenti nella metà del tempo, il nostro umore cambierebbe, rendendo le pulizie molto meno stressanti. Rowenta Clean & Steam, grazie alla sua tecnologia con spazzola Dual Clean & Steam, permette, prima, di ripulire i pavimenti dalla polvere e qualsiasi residuo di sporco rimasto e, successivamente, di igienizzarli grazie alla diffusione di vapore che entra in contatto con le superfici e viene subito asciugato da un panno in microfibra posizionato sotto la spazzola.

La scopa elettrica Rowenta si aziona nell’arco di 30 secondi dopo l’inserimento dell’acqua all’interno dell’apposito serbatoio. Si sconsiglia di utilizzare detersivi di qualsiasi genere per non rovinare la superficie dei pavimenti e rilasciare sostanze tossiche nell’ambiente. Con una potenza di 1700 w, Rowenta Clean & Steam elimina fino al 99% di batteri compiendo due azioni in una. Il vapore è totalmente regolabile, con la possibilità di servirsi di un pulsante posto sul manico per selezionare la potenza adeguata al tipo di pavimento, affinché non si rovini, e, allo stesso tempo, è possibile scegliere quando azionare la funzione a vapore e quando disattivarla. Anche svuotare il contenitore della polvere è molto più facile, grazie all’assenza del normale sacco, e la capacità contenitiva di 0,7 L del serbatoio consente di lavare fino a 100 mq di superficie in una sola volte (con un tempo di circa 40 minuti).

Il costo di Rowenta Clean & Steam è appena al di sotto dei 300 euro: un ottimo regalo di natale che verrà, sicuramente, apprezzato!

Acquista Rowenta Clean & Steam

Prezzo e offerta strepitosa Rowenta Clean & Steam

[amazon bestseller=”scopa elettrica Rowenta Clean Steam” max=”5″ items=”0″]

Recensione Rowenta Clean & Steam: prezzo e offerta
3.1 (61.9%) 21 votes