iTwin – Dati in cloud ovunque

Quanti si trovano spesso si trovano fuori casa e avrebbero necessità di accedere al proprio pc di casa ? magari stando da un amico ?
oggi voglio parlarvi di qualcosa che permette di fare tutto questo, forse molti già lo conoscono si chiama, iTwin e consiste in una chiavetta con due parti completamente simmetriche staccabili, una metà va collegata al proprio pc di casa acceso e l’altra la porterete sempre con voi, non richiede requisiti alti di nessun tipo, si puo’ utilizzare sia con computer più datati sia con computer più nuovi, l’unico requisito è la connessione ad internet, infatti ovunque ci sia un pc con connessione ad internet potrete avere accesso ai vostri dati del computer di casa in tutta sicurezza grazie ad AES un algoritmo di crittografia molto potente che agisce sul collegamento tra il pc remoto (quello di casa vostra) e il pc locale (quello che state usando). La connessione puo’ avvenire ovunque siate anche se i due computer si trovano uno dall’ altra parte del mondo rispetto all’altro.

Il costo di iTwin è di circa 100 euro ma in vari store online è disponibile anche a 70 euro, se volete tenere sempre a portata di mano i dati del vostro pc come se fossero su una Cloud è un acquisto da non tralasciare.

Acquista Online iTwin sottocosto

iTwin – Dati in cloud ovunque
Vota l\'articolo grazie