FantaMister un nuovo gioco da provare!

Oggi vogliamo presentarvi Fantamister un nuovo gioco che ci ha davvero appassionato!

FantaMister, è un nuovo gioco ideato e lanciato sul mercato da Sisal Matchpoint ed ha caratteristiche simili al popolare fantacalcio. Si tratta di un gioco online, semplice ma che ti farà appassionare in breve tempo.

Abbiamo provato per voi questo nuovo gioco che sicuramente appassionerà tutti gli amanti del calcio ma non solo. Una volta effettuata l’iscrizione + possibile giocare in un torneo scegliendo la propria formazione ideale e distribuendo il budget per l’acquisto di calciatori.

Grazie a Fantamister si ha la possibilità di essere al comando di una squadra dei sogni, scegliendo tra una rosa di calciatori reali. E’ possibile effettuare tornei di una giornata fino a partecipare a tornei che durano un turno di campionato.

Se ti iscrivi a uno dei tornei disponibili è possibile impostare in modo del tutto personalizzato una  formazione diversa.  Dopo una prima prova ci si immedesima subito nel gioco e come allenatore avrai la possibilità di organizzare la tua squadra per vincere i singoli turni.

Un’altra cosa particolare e molto interessante è il fatto che il  gioco non considera i voti delle testate giornalistiche (usate dal fantacalcio) per questioni di soggettività, ma usa un algoritmo statistico che riflette la performance dei giocatori in campo.

Questo a mio avviso è un plus molto importante che riflette in modo statistico e professionale le capacità di scelta e di gioco di un allenatore.

Grazie a questo nuovo gioco si ha la possibilità di giocare a diversi tornei senza vincoli e partecipare alla vittoria di fantastici premi.

Insomma il gioco del calcio si arricchisce di un nuovo protagonista il FANTAMISTER!

Vieni a provarlo ora! ISCRIVITI e diventa subito leader di una squadra di calcio.

Se non sei ancora convinto guardati il video dimostrativo e sicuramente cambierai Idea





FantaMister un nuovo gioco da provare!
5 (100%) 1 vote