Xiaomi Yi Action Camera Low Cost

Xiaomi lancia la nuova ACTION CAMERA  low cost che uscirà sul mercato a un prezzo attorno ai 65$. La Fotocamera professionale è disponibile sul mercato cinese e sicuramente darà filo da torcere alla GO PRO

Xiaomi Yi Action Camera ha un ottimo processore in grado di elaborare le immagini ovvero un Ambarella A7LS e un sensore Sony Exmor R BSI CMOS da 16 Mpixel.

La qualità dei video è formidabile fino a 1080p 60 fps, 1080p 30 FPS, 720p 120 FPS, 720p 240 FPS. Tra le varie peculiarità un peso di 72grammi e supporto di memory card fino a 64GB.

Inoltre è in grado di resistere anche in acqua fino a 40 mt di profondità insomma un vero gioiellino tecnologico con un prezzo davvero interessante e competitivo.

Sul Mercato europeo non dovrebbe tardare ad arrivare e vedremo se sarà mantenuto il prezzo compatto come per il mercato cinese.

Sicuramente le attese sono davvero alte per questa videocamera sportiva compatta dalle alte performance e che sicuramente lancerà ancora di più la moda delle action camera nel panorama collettivo.

Xiaomi Yi Action Camera Low Cost
Vota l\'articolo grazie