EmbyRace, il portale dove vinci l’opportunità di acquistare prodotti scontati del 85%

EmbyRace è un portale nato da qualche settimana che vuole proporre agli utenti della rete un nuovo modo di divertimento e risparmio grazie alla partecipazione a gare a tempo, chiamate “Social Race”.

Le Social Race sono appunto gare scandite da un timing durante le quali gli utenti, i piloti della gara, dovranno competere tra di loro sulla base delle condivisioni Social: essi dovranno ottenere il maggior numero possibile di condivisioni delle gara, sfruttando pertanto sia i propri profili Social, sia i Social Network di tutti gli amici. Solo chi avrà raggiunto il più elevato numero di condivisioni Social, infatti, sarà decretato il vincitore della Social Race e potrà acquistare il premio in palio ad un prezzo ultra scontato. Il prodotto in palio per la prima Social Race, la cui data di inizio sarà comunicata nei prossimi giorni dallo staff di EmbyRace, avrà come premio un iPhone 6 a 99 euro!

Una volta iscritti alla piattaforma, i piloti si troveranno vis-à-vis con Emby, il beagle protagonista del circuito nonché giudice delle Social Race, e con Renzo, il meccanico ufficiale. Proprio a Renzo essi potranno rivolgere dubbi, domande e richieste di aiuti o consigli twittando con hashtag #chiediloaRenzo

I vincitori delle Social Race, infine, potranno rilasciare interviste, anche sotto forma di video, in cui spiegano, se desiderano, quali difficoltà hanno riscontrato lungo il circuito, le tattiche adottate (solo in parte, la strategia del vincitore è segreta!), le impressioni sulla gara e il livello di divertimento generato.

EmbyRace si prospetta essere un progetto davvero interessante e di “engagement”, tanto che, a distanza di soli pochi giorni dal suo lancio, ha già generato un positivo passaparola online ed incentivato molti utenti ad iscriversi al pre-lancio, in attesa dell’inizio della prima ufficiale Social Race.

fonte almigliorprezzo.eu

EmbyRace, il portale dove vinci l’opportunità di acquistare prodotti scontati del 85%
5 (100%) 1 vote