Windows 10 domani il live streaming

Windows 10 domani il live streaming

by -
42

Domani ore 18,00 non perdetevi il live streaming dell’evento dedicato a #‎Windows10‬.

Già la Microsoft dopo lo scarso successo di Windows 8 e Windows 8.1 punta tutto su Windows 10 il nuovo sistema operativo di Microsoft che promette molte cose… vedremo se rispetterà le aspettative.

Dal nuovo sistema operativo di casa Microsoft ci si aspetta molto: un’interfaccia ridisegnata, un’interazione migliorata per i sistemi mobile e qualcosa di utile ed efficace per gli utenti desktop insomma una rivoluzione volta a migliorare le problematiche attuali.

Tra le numerose novità si annuncia la presenza in lingua italiana dell’assistente vocale Cortana. Inoltree il sistema Continuum verrà migliorato per aumentare la compatibilità e l’esperienza utente verso i dispositivi ibridi, come il tablet Surface: in questo modo collegando la tastiera l’interfaccia passerà da touch a desktop.

Tra le tantissime novità possiamo per esempio citarvi il supporto ai file MKV nativo e all’introduzione dello standard di compressione H.265 HEVC e all’integrazione per la riproduzione dei file FLAC.

Insomma se siete interessati alla diretta ecco il link: http://news.microsoft.com/windows10story/  e vi saranno svelate tutte le novità di Windows 10.

Vedremo se questo nuovo sistema operativo sarà in grado di sorprenderci realmente!

Windows 10 domani il live streaming
Vota l\'articolo grazie