GameTime, canale televisivo italiano di videogames

GameTime, canale televisivo italiano di videogames

by -
222

Quanti di voi vorrebbero un canale televisivo dedicato ai videogames ? Scommetto in tanti, per la vostra gioia esiste, il suo nome ? GameTime.

L’appuntamento è per ogni sabato in diretta su Axn Sci-fi alle 12.40 con il carisma di Roberto Buffa, Raffaele Cinquegrane e tutta la troupe a corredo per una mezz’ora intensa di news legate al universo gaming, alle scelte hardware per videogiocatori esigenti, retrogaming, approfondimenti, recensioni, Giappone, Anime, Manga e ogni cosa legata al videogioco, presente e attenta a tutti gli eventi dedicati come, GamesWeek, Lucca Comics, Gamescom, E3; In poco tempo GameTime è diventato il canale di riferimento per gli appassionati che si occupa a tutto tondo di videogiochi, grazie anche al supporto di Asus Italia e gente esperta, vanta di un comparto tecnico veramente eccellente con Max Pozzi alla regia, Roberto Sannino Overclocker professionista, Sebastiano Bedino per le novità mobile gaming, Il Raffo, Alessandro “Stermy” Avallone campione del mondo videoludico italiano, da non dimenticare il grande lavoro che svolgono gli newser come Irene Podestà, Matteo Tontini, Domenico De Rosa, Marla, Marla Wilde ecc…. sempre attenti alle ultime novità videoludiche per permettervi di restare costantemente aggiornati.

Un gioco di squadra che funziona alla perfezione, che rende GameTime un programma televisivo veramente unico ed appassionante.

Se non avete Sky nessun problema basterà collegarsi sul canale youtube cliccando qui e vedere in replica la puntata e se non vi basta potrete anche rivedere quelle già andate in onda, su tablet, smartphone, pc… ovunque vogliate in qualcuno momento ricordatevi che è sempre Tempo di Videogiochi

GameTime, canale televisivo italiano di videogames
Vota l\'articolo grazie