Un nuovo portale informativo per le imprese che vogliono fare mercato su...

Un nuovo portale informativo per le imprese che vogliono fare mercato su Internet

by -
14

Molte volte può risultare difficile reperire informazioni in merito alla gestione delle proprie imprese online. I dubbi da parte di piccoli e medi imprenditori che si affacciano sul grande mercato di Internet sono sempre tanti, come le loro domande in merito alle strategie di mercato più adatte alla gestione della loro impresa.
Oggi nasce Blabuzz, un portale informativo che raccoglie tutte le principali informazioni che possono risultare utili a risolvere tutti i dubbi ed i quesiti che gli imprenditori si pongono abitualmente.
Blabuzz è nato con lo scopo di risultare un vero e proprio “contenitore” nel quale inserire tutte le notizie relative al mondo dell’imprenditoria online, un mondo che ormai sta prendendo sempre più spazio all’interno del mercato in rete.

Ma perché la rete risulta così importante?
Innanzitutto è un canale tramite il quale poter allargare i propri confini nonché la propria reputazione e fama. Far conoscere sé stessi, nonché il proprio brand e la propria azienda, è una delle spinte principali che porta l’imprenditore ad addentrarsi nel web.
È una realtà online molto vasta che tocca i confini del mondo intero in cui poter allacciare nuovi rapporti lavorativi e creare il proprio business.

Creazione di business online. In che modo?
Tante sono le tecniche sulle quali poter fare affidamento per poter risultare visibili e affidabili su Internet: Social media marketing, Digital P.R, SEO… tecniche infinite che racchiudono in sé tantissime strategie e tantissimi strumenti digitali.
Blabuzz vuole portare alle imprese notizie fondamentali per una buona gestione delle tecniche sociali online a cui fare affidamento per la costruzione della propria azienda sul web, dando agli utenti news a carattere generale, curiosità, nozioni tecniche derivanti anche da corsi formativi in grado di rendere maggiormente efficienti coloro che stanno costruendo il proprio networking.
Blabuzz è un dialogo diretto con le imprese.

“Bla” ovvero l’idea imitativa della parola umana e “Buzz”, il ronzio ed il chiacchiericcio identificato in rete. Blabuzz è il voler dialogare con le persone per creare un collegamento tra impresa e imprenditore, un sostegno per questi ultimi e una fonte di notizie per le prime.

Le rubriche contenute in questo Blog-Magazine variano dalle strategie digitali ai settori imprenditoriali quali il food, il turismo, la salute senza tralasciare la parte dedicata alle specifiche notizie in ambito Social, andando a creare precise sottocategorie in grado di rendere la ricerca maggiormente facilitata per l’utente in cerca di notizie precise.
Non manca la categoria dedicata alla formazione che vede una divisione tra “formazione in aula” e “formazione online” ; proprio in quest’ultima saranno proposti seminari online (Webinar) .

Un portale creato per l’imprenditore per fare di Internet un mondo a misura d’impresa.

http://www.blabuzz.imprenditoreonline.it/

Un nuovo portale informativo per le imprese che vogliono fare mercato su Internet
Vota l\'articolo grazie