Organizzare un concorso oggi: dove e come

Scegli Promosfera come partner per organizzare la tua manifestazione a premi

 Negli ultimi anni, ai classici mercati su cui le aziende concentrano gli investimenti delle proprie manifestazioni a premio, ovvero i principali Paesi Europei e l’America del Nord, si sono affiancati anche i Paesi dell’Est Europeo e dell’Asia. Promosfera gestisce concorsi nei Paesi Europei ed Extra Europei grazie a una rete capillare di partner legali che le permettono di  offrire analisi di fattibilità, espletamento delle pratiche, supporto per il pagamento delle tasse, consulenza sulla privacy per i concorsi e la completa gestione dei vincitori in oltre 40 Paesi nel mondo.

Gli ultimi dati sullo scenario mondiale indicano la pervasività di Internet al 35%, della mobility al 93% e dei social network al 26%. Concorsi tradizionali, via SMS e telefonici, online o sui social network, Promosfera vi aiuta a scegliere la meccanica più adeguata per il successo della vostra manifestazione a premi a seconda del vostro obiettivo e del mercato di riferimento.

Promosfera collabora con grandi aziende mutinazionali ma anche con piccole e medie realtà locali, con agenzie di marketing e di comunicazione. L’utilizzo di concorsi nella strategia di marketing delle aziende è esteso a tutti i settori: moda, alimentari, distribuzione, cura della persona, telecomunicazioni, automotive, aziende farmaceutico e industria, non c’è settore di mercato che non abbia organizzato un concorso rivolto al proprio consumatore finale oppure a rivenditori, intermediari, concessionari, collaboratori o dipendenti.

Grazie alla sua competenza ed esperienza, Promosfera offre un servizio completo per garantirti un’operazione promozionale che realizzi i tuoi obiettivi di business.

Contattaci per creare la manifestazione a premio più adatta per le esigenze della tua azienda:

info@promosfera.it Tel ufficio: 0039 0331 252144 / 258674 – Cell ufficio: 39 346 5945621