Motorola Goolge Nexus 6 il cellulare più venduto ecco le offerte

Motorola Goolge Nexus 6 il cellulare più venduto ecco le offerte

by -
91

Oggi vogliamo parlarvi del nexus 6... dopo avervi ampiamente discusso del bellissimo ma oggi datato nexus 5(sempre ottimo e valido cellulare) Il cellulare di Google NEXUS 6 è sicuramente uno dei cellulari con un ottimo rapporto qualità prezzo e performance, MARCHIATO MOTOROLA grazie a un accordo con Google.

Il dispositivo, rispetto al fratellino minore, ha un design nuovo e molte funzionalità interessanti.

Per prima cosa il Display QHD AMOLED da 5,96″ 2560 x 1440, una risoluzione pazzesca, 184 grammi di peso e resistente all’acqua. Altro grosso pregio sono gli aggiornamenti del sistema operativo, essendo di Google ogni nuova release viene subito resa disponibile.

I Pregi: lo schermo è proporzionato , fluido e con una risoluzione ottima per giochi, applicazioni e video…sembra un mini pc.

Per gli amanti delle foto balza subito all’occhio la fotocamera da 13 MPX per avere foto ad alta risoluzione e registrare video in 4k

 

La connettività per le chiamate (stiamo comprando un telefono 🙂 ) è 4G LTE il massimo supportato dai gestori telefonici, con la possibilità di avere internet ultra veloce e una linea telefonica sempre disponibile.

Per quanto concerne le app ed i giochi, sembra di avere in manu un PC: veloce, fluido e con un touch davvero unico e reattivo.

Insomma non c’è da dire sicuramente un ottimo acquisto per un cellulare che parte da 550€ con 32 gb di memoria.

DOVE COMPRARE NEXUS 6 AL MIGLIOR PREZZO

Il nexus 6 è acquistabile online su Amazon al miglior prezzo: COMPRA NEXUS 6 SOTTOCOSTO

nexus6

    • Android 5.0 Lollipop, Nano-SIM, Memoria 32GB
    • Processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 Krait 450 SoC a 32-bit da 2.7GHz
    • Display 5.96″ con risoluzione 1440×2560, densità di 493ppi e protezione Corning Gorilla Glass 3
    • GPU Adreno 420, 3GB di RAM, 32/64GB di memoria interna non espandibile, connettività 4G LTE, Wi-Fi 802.11ac MIMO, GPS, Bluetooth, una fotocamera anteriore da 2 megapixel, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony IMX 214, doppio flash LED, apertura f/2.0 e registrazione video in 4K @30fps ed una batteria da 3220mAh non estraibile
    • Dotazione: Smartphone, Motorola Turbo Charger, cavo di ricarica USB, guida rapida
Motorola Goolge Nexus 6 il cellulare più venduto ecco le offerte
Vota l\'articolo grazie