Lenovo presenta il proiettore tascabile

Lenovo presenta il proiettore tascabile

by -
64
Lenovo-proiettore-tascabile
Lenovo-proiettore-tascabile

Presentato al  Mobile World Congress 2015, il proiettore tascabile firmato Lenovo avrà sicuramente catturato l’attenzione dei nostalgici della condivisione di foto e video vecchio stile, ma non solo.

Avete necessità di improvvisare una videoproiezione? Avere a portata di mano questo piccolo proiettore tascabile potrebbe essere la soluzione ideale. Le sue ridotte dimensioni (104 x 25 x 100 mm per un peso di solo 170 grammi) lo rendono infatti pratico e funzionale, anche se le sue prestazioni, per quanto notevoli, non potranno chiaramente raggiungere quelle di un proiettore tradizionale.

Questo pocket projector può essere collegato ad un dispositivo Android  tramite  una connessione wireless, con i protocolli DLNA e Miracast, o tramite cavo MicroUSB e la risoluzione massima che si può ottenere grazie alla lampada di 50 lumen è di 854 x 480 pixel.

Tramite i piccoli tasti posti sulla parte superiore del dispositivo si potranno scorrere i video presenti sul nostro smartphone mentre la riproduzione audio è garantita dalla presenza di due piccoli altoparlanti posizionati sui lati del proiettore.

 

 

 

 

 

Lenovo presenta il proiettore tascabile
Vota l\'articolo grazie