Trick or treat? Halloween sul tuo smartphone

Trick or treat? Halloween sul tuo smartphone

by -
19

Trick or treat?

O se vogliamo dirla all’italiana… Dolcetto o scherzetto?

Scheletri, ragnatele, zucche dagli occhi fiammanti, fantasmi e mostri a più non posso: il gusto per il macabro che accompagna il giorno di Halloween sembra conquistarci ogni anno di più e possiamo dire di aver ormai completamente adottato questa festa.

Nel precedente articolo vi abbiamo indicato alcuni suggerimenti per il vostro costume…Ma quale sarà il costume più  indossato? Ancora una volta è Google a darci qualche indizio con Frightgeist, un ministo che grazie ai dati raccolti da Google trends mostra in un’infografica iterattiva quali sono le maschere più ricercate on line nelle varie zone degli Stati Uniti. Se avete la fortuna di passare Halloween nella Grande Mela ad esempio, evitate il costume da super eroi, non sareste per nulla originali.

Infine, per rendere ancora più mostruosi i vostri travestimenti, potete affidarvi alle intramontabili app che in pochi minuti trasforrmeranno i vostri visi sorridenti in spaventose maschere da morti viventi. Un paio tra le tante? Dead Yourself, l’app ispirata alla celebre serie The Walking Dead, o ZombieBooth2, che offre un’ampia gamma di effetti speciali assolutamente realistici combinati a piccole animazioni, per riportare alla vita lo zombie che è in voi.

 

 

 

 

Trick or treat? Halloween sul tuo smartphone
5 (100%) 1 vote