Con VIVOfit di Garmin Il personal trainer è a portata di polso

Con VIVOfit di Garmin Il personal trainer è a portata di polso

by -
110
Garmin-Vivofit
Garmin-Vivofit

Con l’avvento della primavera iniziamo tutti a fare i conti con la necessità di risvegliare il nostro corpo dal torpore invernale. Dallo zoccolo duro dei runners che non abbandonano la strada nemmeno quando le temperature fanno preferire ai più un divano e un panno caldo, ai neofiti sportivi, che decidono di affrontare le prime corsette all’aperto. E  proprio quest’ultima categoria potrebbe trovare in Garmin VIVOfit un valido personal trainer in grado di dare quello stimolo necessario per combattere la propria pigrizia.

Da sempre sinonimo di GPS, Garmin ha deciso di percorrere una nuova strada proponendosi sul mercato degli activity trackers con la fitness band VIVOFit, un dispositivo in grado di monitare e registrare l’attività fisica di chi la indossa, sprovvisto di chip GPS.

Grazie al sensore integrato il dispositivo permette di visualizzare sul display i km percorsi, i passi fatti giornalmente, le calorie bruciate (vero chiodo fisso di chi già pensa alla prova costume) e l’ora, in modo da poter essere utilizzato anche come un vero e proprio orologio.

In base al livello di attività  di chi lo indossa VIVOFit è in grado di proporre obiettivi personalizzati, tenendo traccia dei miglioramenti e avvisando in caso di periodi di inattività troppo elevati: a questo proposito particolarmette utile è la status bar che compare sul display. Una volta raggiunto l’obiettivo VIVOFit ne proporrà uno nuovo per il giorno seguente, accompagnandoci passo dopo passo verso un allenamento costante e mirato e per uno stile di vita più sano.

Il dispositivo inoltre può essere sincronizzato con uno smartphone dotato di Bluetooth 4.0 e se abbinato all’apposita fascia, acquistabile separatamemte, può trasformarsi anche in cardiofrequenzimetro.

ACUISTALO ORA AL MIGLIOR PREZZO

Con VIVOfit di Garmin Il personal trainer è a portata di polso
Vota l\'articolo grazie