Come vendere un’auto? Attenzioni da prendere in considerazione

Come vendere un’auto? Attenzioni da prendere in considerazione

by -
6

Secondo i dati diffusi recentemente da ACEA, l’associazione europea dei costruttori automobilistici, è stato registrato un andamento positivo del mercato auto in Europa, dove il mese scorso si è chiuso con un +9% rispetto ad aprile 2015.  

Ma la bella notizia è che il comparto automobilistico riesce a fare ancora meglio se si guarda solamente al nostro Paese: in Italia, infatti, l’incremento delle immatricolazioni dello scorso aprile è stato dell’11,5% rispetto allo stesso mese dell’anno passato.

Questi dati più che positivi, dovrebbero incoraggiare le tante persone che decidono di vendere la propria automobile. Ma, la domanda sorge spontanea: se scelgo di mettere in vendita la mia auto, a chi posso rivolgermi per essere sicuro?

La risposta è quella di affidarsi a Il Valutatore srl, società nata qualche anno fa a Parma con l’idea di fornire un servizio efficiente e puntuale di valutazione ed acquisto di automobili usate, riferendosi specialmente al mercato italiano.

Come procedere? In tre semplici passaggi è possibile ottenere una valutazione del tuo usato ed avere una proposta di acquisto.

Come primo step è necessario navigare all’interno del sito www.ilvalutatore.it,  effettuare il login ed inserire i dati dell’auto da valutare, compilare i primi campi richiesti nel pannello “Chiedi una valutazione e vendi la tua auto” e proseguire per completare la richiesta di valutazione della propria auto.

Ma non è finita qui: è necessario, a questo punto, completare la richiesta di valutazione continuando, passo per passo, la compilazione dei dati necessari ed inoltrare la richiesta.

A questo punto non resta che aspettare l’attenta valutazione da parte dello staff de Il Valutatore: ti verrà inoltrata una mail che verrà ritenuta valida come proposta di acquisto garantita.

Non sei ancora convinto? Ti chiederai “Perché scegliere il Valutatore per vendere la mia automobile?” Ecco almeno due validi motivi per farlo:

1) La cifra che inviamo via mail è esattamente la cifra che riceverete (se i dati e lo stato d’uso dell’auto che voi avete inserito sono corrispondenti al vero).

2) Il pagamento avviene immediatamente al ritiro dell’auto presso la nostra banca con assegno circolare, bonifico bancario o contanti nei termini di legge (cifre inferiori a €. 3.000).

Se accetti la valutazione, acquistiamo la tua auto immediatamente. Insomma cosa aspetti?

 

Come vendere un’auto? Attenzioni da prendere in considerazione
5 (100%) 1 vote