Iphone 6 sottocosto dove comprarlo

Iphone 6 sottocosto dove comprarlo

by -
191

La Apple lancia nel 2014 il nuovissimo Iphone 6. Si tratta di un modello che colpisce in particolar modo per la sua estetica e per le numerose migliorie apportate. L’Iphone 6 ha in dotazione ben 16 giga di memoria base, facilmente aggiornabili a 64 o addirittura a 128 giga. È disponibile in tre colori: Space Gray, Golden e White. Il dispositivo vanta ben due versioni. All’Iphone 6 si affianca infatti l’Iphone 6S, come da tradizione.

Principali differenze tra iPHONE6 E IPHONE6PLUS
Affiancando i due modelli si comprende sin da subito la principale miglioria introdotta nel modello 6S. Se l’Iphone base ha uno schermo da 4,7 pollici, vediamo che il fratello minore offre 5,5 pollici, per adeguarsi ad un trend attuale che vede gli schermi degli smartphone odierni allargarsi sempre di più.
Il modello base arriva a risoluzioni di 1600×900 pixel, mentre l’6S abbraccia in toto lo standard Full HD per raggiungere una risoluzione di 1920×1080 e densità di 401 ppi. Per ciò che concerne la durata di vita della batteria, vediamo che l’Iphone classico ha 14 ore di autonomia, mentre la versione special assicura una durata ben più elevata (24 ore circa).

Dimensioni per tutte le tasche
Come accennato in precedenza, le dimensioni dei due apparecchi sono notevoli. L’Iphone 6S è alto 158,1 mm, largo 77,8 mm e spesso 7,1 mm. Il tutto per un peso complessivo di 172 g. L’Iphone 6 classico pesa invece 129 grammi e ha le seguenti dimensioni: 138,1 mm di altezza, 67 mm di larghezza e 6,9 mm di profondità. Al seguente link è possibile trovare una tabella che mette a confronto la grandezza dei due telefoni: https://dl.dropboxusercontent.com/u/6817279/iphoneSizes.pdf.

In cosa si assomigliano
A parte differenze in termini di dimensioni e risoluzione dello schermo, i due modelli presentano moltissimi elementi in comune. La luminosità massima è per esempio di 500 cd/m2 e il processore montato è identico (un A8 a 64 bit). I due Iphone hanno inoltre 1 giga di ram a disposizione. Incredibilmente, anche la fotocamera è la stessa.

Le migliori offerte direttamente per acquistare iphone6 sottocosto
La piattaforma ospita numerose offerte allettanti. I modelli base sono disponibili in varie tonalità a prezzi molto accessibili. Ovviamente il tutto dipende dalla quantità di memoria ricercata e dal modello che si intende acquistare. L’Iphone 6 è disponibile a partire da 680 euro circa ai quali va aggiunto il costo di un eventuale aggiornamento della memoria. Si tratta di denaro ben speso, visto che i due prodotti differiscono non poco.
compra-ora-iphone6
Si ricorda a questo proposito che Amazon è il posto ideale per l’acquisto online dato che fornisce un grado molto elevato di protezione per i propri clienti. I rivenditori che si poggiano su tale piattaforma passano infatti attraverso numerosi processi di verifica. Le spedizioni sono inoltre molto celeri. Il tutto avviene tramite corriere e vi vedrete recapitare il gioiellino di casa Apple nell’arco di un paio di giorni al massimo. Oltretutto, l’eccellente sistema di recensioni permette una rapida valutazione del grado di soddisfazione degli altri compratori. Da non dimenticare inoltre, la possibilità di acquistare un Iphone usato, a prezzi molto competitivi. Anche in questo caso, la qualità della merce è garantita da Amazon.

Iphone 6 sottocosto dove comprarlo
Vota l\'articolo grazie