Elettrostimolatori e Tecnologia per la forma fisica

Come tutti gli anni la prova costume si fa sentire per noi Italiani, diete e sport prendono il sopravvento negli ultimi mesi prima dell’estate …

Con l’avvento di aggeggi tecnologici come gli SmartBand per esempio, anche nel settore salute e benessere la tecnologia si vuole imporre con innovazioni più o meno utili.

Senza entrare troppo nel dettaglio e negli aspetti medici o benefici vediamo alcune delle tecnologie utilizzabili per tentare di ritrovare la forma fisica o eliminare inestetismi della pelle come la cellulite ad esempio.

N.B: Ricordiamo che è fondamentale prima di qualsiasi attività fisica o dieta rivolgersi a uno specialista!

ELETTROSTIMOLATORI E SIMILI

Utili per il ripristino da inattività o interventi sono sempre più usati per il benessere fisico… ne troviamo per qualsiasi tasca.

Vediamo alcuni degli elettrostimolatori più venduti e di moda:

 

PEDANE VIBRANTI

Il Prof. Carmelo Bosco Ph.D., D.U., D.hon.C. è stato l’ideatore del concetto della “vibrazione” come miglioramento nel corpo umano portando allo studio della N.E.M.E.S in ambito osteopatia. Su questo principio si basano le pedane vibranti, che non sono adatte a tutti!!!

I loro risultati sono a volte a dir poco sbalorditivi.

Ecco alcune pedane vibranti che possiamo comprare per utilizzo domestico.

 

ATTREZZI E MASSAGGIATORI CONTRO LA CELLULITE

La cellulite odiata da tutte le donne entra in lotta con la Tecnologia, vibrazioni, ultrasuoni massaggi per debellare l’odiata cellulite… che attrezzi usare?

Ecco alcuni prodotti tecnologici e rimedi per la cellulite…

 

Altri attrezzi tecnologici per Muscoli e per Dimagrire

Tantissime sono i gadget della tecnologia da usare per il fitness o semplicemente da abbinare ad attività fisica e dieta per risultati migliori…

Ecco alcune novità per l’estate e non solo…

Insomma di prodotti della tecnologia ci sono… a voi la scelta

Elettrostimolatori e Tecnologia per la forma fisica
Vota l\'articolo grazie