1000 Italy un’app innovativa l’abbiamo provata per voi

Ormai ci sono tantissime APP ma di queste alcune valgono la pena di un’approfondimento.

Stiamo parlando di 1000 Italy un’app per Iphone e Android l’app per condividere opinioni su luoghi Italiani. Attraverso una community molto ampia è possibile diffondere informazioni e idee in un modo del tutto differente rispetto il turismo cosi come lo conosciamo.

L’APP si basa su un progetto nato nel 2014 avente lo scopo di far conoscere i luoghi più belli d’Italia e dopo averla provata sicuramente ci sta riuscendo alla grande…

Grazie a questa APP è possibile scoprire luoghi, musei o informazioni sulla nostra bell’Italia a noi sconosciute ma non solo ogni mese gli utenti più attivi ( Ambassador) potranno vincere interessanti premi

Grazie asi servizi extra con  1000 Italy possiamo a pagamento salvare  offline i contenuti per le città selezionate e iniziare a visualizzare gli sconti speciali riservati per quella città, insomma un plus non da poco.

L’applicazione è fruibile sia da  Android e iOs, ed è di facile utilizzo anche per chi ha poca dimestichezza: si interfaccia con facebook con cui possiamo autenticarci e iniziare a entrare nella comunità virtuale leggere le recensioni o condividere foto e opinioni.

Dall’Home dell’APP possiamo navigare tra le categorie principali tra cui eventi, musei, ristoranti e shopping.

Ogni sezione viene arricchita dalla comunità in cui trovare info, pareri e soprattutto curiosità sulla città uniche in cui trovare quello che le normali guide turistiche non dicono.

Quindi una bella novità per esplorare il nostro Paese e perchè no entrare a far parte di una comunità e poter partecipare all’estrazione di premi e viaggi che … male non fa …

 

Novità dell’APP 1000 Italy:

  • Trovare informazioni utili sulla Città Italiana da visitare
  • Prenotare luoghi o monumenti attraverso l’app in modo semplice e veloce
  • Condividere foto e pareri e partecipare all’estrazione di premi.
  • Per chi diventa Ambassador possibilità di avere sconti speciali riservati.
  • …molte novità … scoprile scaricando l’app

Come detto l’app è fruibile da dispositivi Android e ios e anche da Tablet.

Facile e utile per scoprire luoghi e scorci d’Italia e pensata per chi ama viaggiare e condividere le esperienze di viaggio!

E’ possibile scaricare l’applicazione dai seguenti link:



Buona visione 🙂